QUELLE DOLOROSE FERITE E… QUALCUNO CHE VUOLE SAPERE!

images

 

LETLUC mi scrive:

 

Ciao per quello che ricordo ho sognato che tre persone cercavano di “tagliarmi” in varie parti del corpo. Erano due donne e un uomo. Ricordo poco ma quello che ricordo era una ragazza bassa con i capelli scuri e vestita di rosso che mi aggrediva all’altezza del braccio destro e subito dietro di lei un uomo con una maglia scura e pelato che mi graffiava la gamba sinistra però il sangue non usciva. Poi mi sono svegliato di colpo perché quasi sentivo un dolore forte. Che significa?
PS: i coltelli mi fanno stridere i denti durante il sonno ed è come se mi sentissi soffocare.

Carissimo sognatore,

Grazie per aver condiviso il tuo sogno con me!

Cosa può significare tutto questo sentirti tirare da tutte le parti da persone diverse?

Forse in questo periodo sei all’interno di una faida, forse ti senti tirare da volontà o necessità altrui, e ti senti costretto e ferito da questa esigenza che gli altri hanno di sapere qualcosa di te, su di te o del perchè tu ti stia comportando in un certo modo.

Essere colpito al braccio può significare che ti senti attaccato in qualcosa per cui nutri una forte passione, magari un hobby o una tua scelta di vita che altri non apprezzano.

Alla gamba invece rappresenta la stabilità ma anche la capacità di andare avanti nelle cose, nonchè la velocità e la forza che si impiega nel far qualcosa che appunto appassiona.

Pensaci, c’è qualcuno che vorrebbe fermarti, sapere, impedirti di fare qualcosa che tu fai con grande slancio e sentimento? E perchè vogliono questo?

Per me quei colpi significano che qualcuno vuole saperne di più su delle azioni che tu compi ma che loro non riescono a comprendere.

Dialoga con loro!

Un abbraccio sognatore!

I commenti sono chiusi.