Ebook erotico: storia di sesso professore e alunna

Ebbene sì, è arrivato.

Molti si sono chiesti “Perchè non pubblicare un libro, o un ebook, che parli di uno dei sogni erotici più comuni su questo pianeta e cioè una storia d’amore e di sesso fra un professore ed un’alunna?”

Sappiamo quanto sono importanti i sogni e soprattutto, le fantasie di natura sessuale che implicano un intrattenimento emotivo notevole. Fortunatamente il libro che risponde alle richieste di molte adolescenti, donne o meno è uscito.

Si chiama “Resta – stay” ed è in vendita ebook o cartaceo al seguente sito

https://www.amazon.it/gp/product/B07197NFJ1/ref=s9_acsd_ri_bw_c_x_4_w?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=merchandised-search-3&pf_rd_r=4SM0P5BYDBJ9477TY9PK&pf_rd_r=4SM0P5BYDBJ9477TY9PK&pf_rd_t=101&pf_rd_p=e6ff0bd5-26dd-4442-990d-e131a357c450&pf_rd_p=e6ff0bd5-26dd-4442-990d-e131a357c450&pf_rd_i=1338388031

41oiEgVNvvL._SY346_La trama non potrebbe essere più appetitosa: Lola White è una bellissima studentessa che sta per festeggiare i suoi 18 anni. La sua vita viene sconvolta quando scopre che il fidanzato di sua madre, Raul Evans di 36 anni, è il suo nuovo professore di lettere. Bello, duro, ambiguo e scostante, Raul ha tutte le caratteristiche che fanno impazzire le donne. Ma Lola è una ragazza discreta, riservata e in costante ricerca della pace. Un giorno la madre di Lola, di mestiere scrittrice, parte per un viaggio misterioso e la ragazza si trova a fare i conti con una crescente attrazione verso il professore. Quando, senza preavviso, la passione esplode i due devono vedersela con la paura d’essere scoperti e le incertezze emotive che li affliggono. Sia Lola che Raul, infatti, hanno un passato segnato dagli abbandoni: i padri di entrambi li hanno lasciati quando erano bambini condannandoli al silenzio delle loro piccole vite. In cerca di conferme e della propria identità, i due si troveranno a districarsi tra la vita privata ed i ruoli sui banchi di scuola, accorgendosi che la vicinanza, come la lontananza, non è che una calamita per le loro anime incandescenti. Un’escalation sessuale ed emotiva li porterà a comprendere che l’indipendenza emotiva e fisica è una realtà dal prezzo molto caro.

Un libro profondo ed erotico, con notevoli scene intime, che chiama all’appello tutti coloro che hanno sognato, sognano e sogneranno di fare l’amore col proprio professore. Forse, anche, qualcosa di più: innamorarsi davvero di lui.

 

I commenti sono chiusi.